Ricerca Avviata

La Scuola va bordo

Nell'ambito del progetto di ratica vela "A suon di onde" il nostro Istitutoaderisce al progetto  "La Scuola va bordo"promosso dal Comune di Napoli organizzato dalla Dirigente dott.ssa Procaccini Angela, responsabile del progetto .

V Edizione- Visita alla Grotta di Seano e Gaiuola (Na). 2017/2018

Seminario al plesso Don Milani

Il 21 maggio presso la Stazione Marittima del porto di Napoli, i ragazzi delle classi SECONDE della S.S. 1° grado "M. Napoli" ricevono in premio la targa ed il puzzle di un veliero dall'assessore Villani Daniela, delega mare. La docente referente prof.ssa Di Nardo Balestriere Maria ed i docenti tutor prof.ssa  Ciarleglio Maria,prof. Labriola Giuseppe, Lenci Alfonso hanno guidato gli studenti nel percorso educativo- didattico e partecipato al concorso con un manufatto.