ISCRIZIONI  ANNO SCOLASTICO  2024/2025

LE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA e DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO

SI EFFETTUANO ESCLUSIVAMENTE ON LINE

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) per poter effettuare l’iscrizione on line devono individuare la scuola d’interesse tramite il servizio “Scuola in Chiaro” presente sulla piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it)

DAL 18/01/2024 ORE 08.00 AL 10/02/2024 PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE SU PIATTAFORMA UNICA

CODICI DA UTILIZZARE

Scuola Primaria “GENTILE”                                        codice scuola   NAEE8F702E

Scuola Primaria “DON MILANI”                                codice scuola    NAEE8F701D

Scuola Secondaria I° grado “MARIO NAPOLI”      codice scuola    NAMM8F701C

LE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALLE SEZIONI DI

SCUOLA DELL'INFANZIA DEI PLESSI: GENTILE- CASELANNO

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia, esclusa dal sistema iscrizioni on line, è effettuata con domanda da presentare all’istituzione scolastica, dal 18/01/2024 al 10/02/2024 attraverso la compilazione della scheda reperibile sul sito web istituzionale www.icdonmilaniquarto.edu.it nella sezione “Famiglie e studenti” e presso la segreteria dell’I.C. Don L. Milani (Via P. Picasso n. 20). Relativamente agli adempimenti vaccinali si ricorda che la mancata regolarizzazione della situazione vaccinale dei minori comporta la decadenza dall'iscrizione alla scuola dell'infanzia.

Le iscrizioni sono riferite ai bambini che compiono 3 anni entro il 31 dicembre 2024. Possono, altresì, a richiesta dei genitori, essere iscritti i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2025, verificata la disponibilità di posti.

DAL  18/01/2024 PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA UBICATI IN VIA P. PICASSO N. 20

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00/DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 16.00

AVVIO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE FAMIGLIE PER INSERIMENTO-RICEZIONE DELLE DOMANDE

Scarica qui