Staff Dirigenziale

Funzioni Strumentali

Area 1 –   - “P.T.O.F. - Gestione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa”       docenti   Malgieri C. P.  - Lanza F.

Area 2 – “Inclusione, interventi e servizi per gli studenti, dispersione”                docenti    De Luca S. - Trincone G.

Area 3 – “Rapporti con Enti esterni, visite guidate e progetti con il territorio”      docenti    Masino V.  - Mastroianni R.

Area 4 –“Autovalutazione, valutazione interna ed esterna, Invalsi”                     docenti   Ferrara G. -  Pisaniello L.

Area 5 – “Continuità, orientamento, supporto alla funzione docente”                  docenti Serino M. E. - Rotta R.

Responsabile Centro Sportivo Scolastco prof. Cirillo M.

REFERENTI:  Contrasto al bullismo ed al cyberbullismo: Prof.ssa V. Masino;

Legalità, alla educazione alla cittadinanza e costituzione, alla cittadinanza attiva: Prof.ssa M. Di Nardo Balestriere;

Educazione all’ambiente ed educazione alla salute: Docente Serino Maria Elena;

Lingue straniere per la SSIG: Prof.ssa L. Savarese;  Lingue straniere per la Scuola Primaria: Docente G. M. Franco;

Aggiornamento sito web dell’Istituto: Docente S. Carapezza;

Sportello di ascolto per alunni e genitori: Prof. M. Spinosa

Collaboratore D.S.

Anna Sardella

Collaboratore D.S.