Ricerca Avviata

URP

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) rappresenta uno sportello di Segreteria preferenziale con i cittadini per la gestione delle pratiche amministrative come previsto dalla legge.

Gli Uffici Amministrativi e di Segreteria / URP sono ubicati nel Plesso S. Gentile in via Pablo Picasso 20 - 80010 Quarto (NA).
Tel. 0818761931 - Tel./ fax 0818061340

e-mail: naic8f700b@istruzione.it

Gli Uffici di Segreteria saranno aperti al pubblico e ai Docenti nei seguenti giorni e orari:

LUNEDI dalle ore 14.00 alle ore 16.00 MERCOLEDI e VENERDI dalle ore 10.00 alle ore 12.00
 Nei periodi di sospensione delle attività didattiche si osserverà il solo orario
 MERCOLEDI E VENERDI dalle ore 10.00 alle ore 12.00

L' Istituto Comprensivo Di Quarto "Don Lorenzo Milani" ha istituito un contatto email esclusivo per lo sportello URP, al fine di migliorare i rapporti con il pubblico.

e-mail: sacome@icdonmilaniquarto.edu.it

La segreteria cura la gestione dei documenti ufficiali degli alunni (anagrafe, iscrizioni, attestati, libretto scolastico...) e degli atti amministrativi della scuola (uscite didattiche, assicurazioni ...); fornisce alle famiglie informazioni sul funzionamento generale della scuola e, su richiesta, i documenti ufficiali della scuola.
È possibile chiedere informazioni contattando la segreteria al numero telefonico o all'indirizzo e-mail sopraindicati o attraverso il modulo CONTATTI di questo sito.

La chiusura degli uffici di segreteria, come da delibera del Consiglio D'Istituto, è prevista nelle seguenti date:

*24 e 31 dicembre
*26 aprile