Autovalutazione d'Istituto

Gentili utenti dell’IC “don Lorenzo Milani” di Quarto è stato avviato  il procedimento per l’elaborazione del Rapporto di Autovalutazione (RAV) ai sensi del DPR 28 marzo 2013 n. 80. A tale scopo, essa intende utilizzare il software Mizar, messo a disposizione dal Polo Qualità di Napoli. La prima tappa del processo autovalutativo sarà la raccolta, non solo di dati empirici, ma anche di informazioni utili, attraverso la somministrazione dei QUESTIONARI MIZAR, che costituiscono parte integrante del progetto di autovalutazione della scuola con la finalità di consentire una riflessione sull'operato dell'istituto individuando i punti di forza e gli aspetti critici sui quali intervenire nell'ottica del miglioramento della qualità del servizio erogato.

Il questionario è anonimo e l'elaborazione dei dati avverrà solo in forma aggregata e nel rispetto della normativa vigente sulla privacy.

Vi preghiamo di compilare il questionario in ogni sua parte, scadenza 8 giugno 2016.

Il gradimento è espresso in ordine crescente su una scala a 6 livelli (1: minimo accordo – 6: massimo accordo)

Grazie della collaborazione.

Link per i questionari: